네 저도 알아보니까 충분히 도움된다 하더라고요 ㅎㅎ 추천해요 ~~!!
Fiala per capelli Pantodil: aiuta ad aumentare il volume sulla sommità della testa?
Ultimamente, esco spesso per scattare foto dei miei capelli con le amiche e ogni volta che scatto una foto dall'alto, rimango scioccata da quanto sia spoglia la mia sommità della testa. Non ho mai dovuto preoccuparmi del diradamento dei miei capelli, ma sono stata così stressata che la mia riga si è allargata. Quindi, stavo cercando un nuovo shampoo e qualcosa da provare, e mi sono imbattuta in alcune recensioni piuttosto positive della fiala per capelli Pantodil, che hanno suscitato il mio interesse. Il mio cuoio capelluto è sensibile, quindi temo che possa essere troppo irritante o irritante. Che sensazione dà la fiala per capelli Pantodil? Mi attrae l'idea che si assorba senza appiccicare, ma mi piacerebbe sentire qualche feedback reale da chi l'ha effettivamente provata. Applicarla diligentemente ogni sera aiuterà davvero i miei capelli a infoltirsi di nuovo? Se avete altre routine efficaci, condividetele con noi.