오랜만에 설레는 마음으로 나간 자리에서 그런 변화를 마주하셨다니 저도 참 공감이 가고 마음이 쓰이네요. 저는 홈케어의 한계를 느낄 때 탄력 위주의 뷰티 디바이스를 병행하니 확실히 결이 정돈되는 효과를 봐서 조심스레 추천해 드리고 싶어요.
Ultimamente ho avuto molte preoccupazioni riguardo alla cura della pelle.
Ieri ho incontrato alcune amiche del college per la prima volta dopo anni e sono rimasta scioccata quando mi sono guardata allo specchio sotto le luci intense del bar. La mia pelle era più giallastra di prima e le linee sottili intorno agli occhi mi mettevano un po' a disagio. Sto pensando di iniziare una vera e propria routine di cura della pelle. Dato che passiamo più tempo senza maschere, sto iniziando a notare zone a cui prima non prestavo molta attenzione. Mi sto lavando accuratamente il viso e applico una generosa quantità di crema nutriente, ma ho la sensazione che la cura a casa da sola stia raggiungendo i suoi limiti. Soprattutto durante i cambi di stagione, il mio equilibrio olio-acqua è stato alterato, quindi il trucco continua a sfaldarsi e sta diventando un vero problema. Qualcuna di voi che va regolarmente da estetiste o saloni specializzati ha qualche consiglio per la cura della pelle che ha trovato soddisfacente? Oppure, sono curiosa di sapere se i dispositivi di bellezza alla moda sono efficaci. Come mantenete la vostra routine di cura della pelle? Potreste darmi qualche consiglio?