Ultimamente ho avuto molte preoccupazioni riguardo alla cura della pelle.

Ieri ho incontrato alcune amiche del college per la prima volta dopo anni e sono rimasta scioccata quando mi sono guardata allo specchio sotto le luci intense del bar. La mia pelle era più giallastra di prima e le linee sottili intorno agli occhi mi mettevano un po' a disagio. Sto pensando di iniziare una vera e propria routine di cura della pelle. Dato che passiamo più tempo senza maschere, sto iniziando a notare zone a cui prima non prestavo molta attenzione. Mi sto lavando accuratamente il viso e applico una generosa quantità di crema nutriente, ma ho la sensazione che la cura a casa da sola stia raggiungendo i suoi limiti. Soprattutto durante i cambi di stagione, il mio equilibrio olio-acqua è stato alterato, quindi il trucco continua a sfaldarsi e sta diventando un vero problema. Qualcuna di voi che va regolarmente da estetiste o saloni specializzati ha qualche consiglio per la cura della pelle che ha trovato soddisfacente? Oppure, sono curiosa di sapere se i dispositivi di bellezza alla moda sono efficaci. Come mantenete la vostra routine di cura della pelle? Potreste darmi qualche consiglio?

0
0
commento 2
  • 햄햄
    오랜만에 설레는 마음으로 나간 자리에서 그런 변화를 마주하셨다니 저도 참 공감이 가고 마음이 쓰이네요. 저는 홈케어의 한계를 느낄 때 탄력 위주의 뷰티 디바이스를 병행하니 확실히 결이 정돈되는 효과를 봐서 조심스레 추천해 드리고 싶어요.
  • 열정적인라임L1767619864452
    저도 마스크 때문에 몇년은 화장 신경도 안쓰고 관리도 안하게되서 요새깜짝 놀라요.. 기초라도 열심히 바르려 노력중이에요