저도 얼마 전 사진 속 제 모습이 예전 같지 않게 느껴져 속상했던 적이 있어 글쓴이님의 마음이 정말 깊이 공감돼요. 속건조를 잡는 게 가장 시급해 보이는데, 보습력이 좋은 세라마이드 성분의 앰플을 루틴에 추가해 보시면 결이 한결 매끈해지는 걸 느끼실 수 있을 거예요!
Mi guardavo allo specchio sotto una luce intensa e sono rimasta scioccata. Potresti consigliarmi qualche prodotto per la cura della pelle?
Ieri mi sono vestita elegante per la prima volta dopo un po' e sono andata in un bar con le amiche. L'illuminazione del bar era così bella che mi sono fatta un selfie e ho capito che la mia pelle non era più quella di una volta. Quando avevo poco più di vent'anni, avevo un aspetto radioso anche con un po' di trucco, ma oggi la mia carnagione appare spenta e screpolata. Credo sia giunto il momento di chiedere qualche consiglio sulla cura della pelle e di concentrarmi su di essa. Il trucco può solo coprire le cose, e voglio davvero migliorare le condizioni della mia pelle. Potresti consigliarmi qualche prodotto per la cura della pelle che hai trovato efficace? I prodotti che combattono la secchezza o levigano la grana della pelle sarebbero particolarmente indicati. Non lasciarti sfuggire i consigli, non vedo l'ora di leggere i tuoi. Sono davvero curiosa di conoscere le tue routine di cura della pelle.