Ho deciso di prendermi cura della mia pelle dopo essermi vista allo specchio insolitamente stanca.
Ieri, tornando a casa dal lavoro, mi sono guardata allo specchio dell'ascensore del mio condominio e ho notato di apparire molto più stanca e gonfia del solito. Vedermi riflessa così chiaramente sotto le luci fluorescenti mi ha fatto una sensazione così strana che sono rimasta lì, senza espressione, per un po'. In passato, mi riprendevo in fretta dopo una buona notte di sonno, ma ora mi sento ancora in forma anche dopo qualche giorno di riposo. In particolare, ho notato che le rughe intorno agli occhi e alla bocca erano molto più profonde di prima, quindi ho capito che ora sono in grado di migliorare davvero. Cura della pelle Sto diventando un po' ansiosa, mi chiedo se sia arrivato il momento. In realtà, andare regolarmente dal parrucchiere richiede troppo tempo e denaro, e sto seriamente valutando se acquistare un dispositivo per la cura della pelle a casa. Finora pensavo fosse sufficiente applicare una crema idratante dopo aver lavato il viso, ma ultimamente lo faccio spesso. Cura della pelle Sono profondamente consapevole dell'importanza di questo aspetto. Le persone intorno a me spesso mi consigliano trattamenti come Rejuran o Thermage, ma sono ancora titubante ad andare in ospedale perché sono una persona molto timida. Così, ho iniziato esaminando attentamente gli ingredienti dei cosmetici funzionali e ho creato i miei. Cura della pelle Sto cercando di riprendere questa routine. Hai qualche consiglio o prodotto da consigliarmi per una skincare casalinga semplice ma efficace come la mia? Mi piacerebbe conoscere i tuoi preziosi consigli su come ti stai prendendo cura di te in questo periodo.