Se avete altri suggerimenti sulla gestione della casa, oltre all'assistenza domiciliare, fatemelo sapere.

Ciao. Oggi sono andata in uno studio fotografico qui vicino per rinnovare la mia carta d'identità dopo tanto tempo e sono rimasta davvero stupita dai risultati. Non me ne sono resa conto quando mi sono guardata allo specchio, ma attraverso l'obiettivo della macchina fotografica, il mio viso appariva significativamente diverso. Le rughe intorno agli occhi sembravano più profonde e, soprattutto, la mia mascella non era più liscia come una volta, il che è stato davvero deludente. Ora, sto iniziando a chiedermi se la cura della pelle a casa da sola sia davvero sufficiente. Ecco perché sto scrivendo questo post per vedere se potete condividere i vostri consigli speciali per la cura della pelle. Sebbene i trattamenti costosi siano fantastici, sono anche curiosa di conoscere piccole abitudini quotidiane che posso integrare nella mia routine. Ad esempio, il primo prodotto che applico dopo aver lavato il viso o lo stretching prima di andare a letto. Se qualcuna di voi ha avuto problemi simili, per favore condividete i vostri consigli per la cura della pelle. Anche un piccolo consiglio sarebbe incredibilmente utile. Con il cambio di stagione, la mia pelle sembra essere diventata più sensibile, quindi prendetevi cura della vostra salute. Quali metodi sono stati più efficaci per voi? Condividete i vostri preziosi consigli per la cura della pelle.

0
0
commento 2
  • 사강
    카메라 렌즈는 가끔 너무 야속할 정도로 솔직해서 저도 사진관에 다녀온 날이면 속상했던 기억이 나 공감이 많이 되네요. 저는 세안 직후 물기가 마르기 전에 보습제를 듬뿍 바르고 귀 뒤쪽을 가볍게 지압해주는데, 꾸준히 하니 턱선 관리에 꽤 도움이 되더라고요! 점차 나아질 테니 너무 상심하지 마시고 오늘부터 작은 습관 하나씩 같이 시작해 봐요.
  • 경이로운호랑이H1767351231713
    마스크팩을 매일 해사 관리합니닷