저도 거울 속 칙칙해진 안색을 보고 속상했던 적이 많아서 작성자님의 마음이 너무나 공감이 가네요. 저는 피로 회복과 안색 개선을 위해 비타민 C를 꾸준히 챙겨 먹기 시작했는데, 확실히 전보다 안색이 맑아지는 데 도움을 많이 받았답니다. 처음 시작하시는 거라면 가장 기본인 멀티비타민부터 챙기며 몸의 활력을 먼저 찾아보시는 걸 추천드려요! 오뉴월 햇살에 마음 다치지 마시고 오늘 밤은 푹 쉬시길 바랄게요.
Sto cercando degli integratori per la salute perché mi sento stressato ogni volta che mi guardo allo specchio.
Ciao! Sono appena stata in un bar. Eravamo sedute al sole vicino alla finestra, chiacchierando allegramente, quando mi sono vista allo specchio del bagno. La mia amica seduta accanto a me ha detto di essere stata sveglia tutta la notte, ma la sua pelle era chiara e traslucida, mentre la mia sembrava così spenta e senza vita. Ero così frustrata. Ho provato a coprirla con il trucco, ma sembrava che sparisse da sola. Ho capito che dovevo prendermi seriamente cura della mia bellezza interiore. Prima riuscivo a riprendermi velocemente con solo un po' di sonno in più, ma ora le mie condizioni non sono più quelle di una volta e sono frustrata. Così ho deciso di fare scorta di almeno un integratore che tutti intorno a me sembrano prendere. Ce ne sono così tante marche e tipi diversi che è difficile sapere da dove cominciare. Le mie amiche mi hanno consigliato di valutare attentamente integratori come multivitaminici e acido ialuronico, ma capire di cosa ho veramente bisogno non è così facile come pensavo. Avete integratori che assumete sempre quando vi sentite particolarmente stanchi o quando il vostro incarnato appare spento? Se avete una routine che vi ha davvero aiutato a migliorare la consistenza o il tono della vostra pelle, condividetela con noi. Anche un piccolo consiglio sarebbe molto apprezzato se lo condivideste nei commenti. Spero che abbiate trascorso una splendida giornata e che abbiate trascorso una serata rilassante!