Quando guardo una foto scattata alla luce del sole, improvvisamente mi accorgo che il mio riflesso nello specchio non mi è familiare. Consigliatemi qualche cosmetico per le lentiggini!

Questo fine settimana sono andata a fare un'escursione con la mia famiglia e sono rimasta scioccata quando ho visto le foto che ho scattato in cima. La luce del sole ha messo in risalto le macchie scure intorno agli zigomi, che normalmente non noterei. Mi ha fatto capire che devo assolutamente acquistare un prodotto per la cura della pelle adeguato e usarlo con costanza. Onestamente, ho trascurato la mia routine di base per la cura della pelle, usando la mia agenda piena come scusa, ma vedermi allo specchio mi ha fatto capire che devo iniziare a prendermi cura della mia pelle prima che sia troppo tardi. Questi prodotti per la cura della pelle vanno di moda ultimamente! Ci sono molte marche in circolazione, ma la mia pelle è un po' sensibile, quindi voglio valutare attentamente gli ingredienti. Se qualcuno ha provato prodotti per la cura della pelle e ha notato un colorito più luminoso, mi piacerebbe sentire i vostri consigli. Se conoscete prodotti delicati ma efficaci, ve ne sarei davvero grata.

0
0
commento 2
  • 당당한퀴니피그Z1767755867623
    즐거운 나들이 후에 보게 된 사진 때문에 마음이 많이 쓰이셨겠어요, 저도 비슷한 경험이 있어 그 속상함에 깊이 공감합니다. 예민한 피부라면 자극이 적은 비타민 유도체나 성분이 순한 미백 기능성 제품부터 차근차근 시작해 보시는 걸 추천드려요. 지금부터 꾸준히 관리하신다면 분명 다시 맑고 환한 피부를 찾으실 수 있을 테니 너무 걱정 마세요!
  • 순수한악어V1759415962737
    항상 느끼는 거지만 기본부터 잘 챙기는게 너무
    중요하더라고요.. 미백크림, 영양크림등 피부에 좋은
    성분 크림들 잘 이용하려고요