단체 사진 속 모습에 속상하셨겠지만, 스스로 변화를 주려고 노력하시는 모습이 정말 멋지세요. 리비힐은 성분이 순해서 예민한 피부에도 자극이 거의 없으니, 우선 에센스 단품부터 사용하며 피부 변화를 천천히 지켜보시는 건 어떨까요?
Consigliatemi un prodotto cosmetico Livihill che aiuti a migliorare la consistenza della pelle.
Stavo riguardando una foto di gruppo che avevo scattato con le mie amiche dopo tanto tempo e sono rimasta piuttosto scioccata nel vedere che il mio incarnato appariva particolarmente spento e spento. Pensavo di essere abbastanza brava ad applicare prodotti di base per la cura della pelle, ma ora sento di aver bisogno di qualcosa di più. Mentre confrontavo attentamente gli ingredienti e cercavo qualcosa di pratico, mi sono imbattuta nel marchio Liviheal Cosmetics. Sono rimasta incuriosita dalle numerose recensioni che lo descrivevano ricco di ingredienti che aiutano a rafforzare la barriera cutanea e a illuminare l'incarnato. La mia essenza è quasi esaurita e sto pensando di passare a Liviheal Cosmetics. Credo che le recensioni più accurate provengano da persone che l'hanno provato, quindi pubblico questa domanda. Sono curiosa di sapere se qualcuno ha provato Liviheal Cosmetics e ha scoperto se è efficace sulla pelle sensibile senza irritazioni. Mi chiedo anche se un set sarebbe più efficace per migliorare la texture della pelle o se i singoli prodotti sarebbero sufficienti.