친구 말이 비수네요ㅜㅜ 전 수분관리 집중중이에요
Sono curioso di conoscere i metodi efficaci per la cura domestica in condizioni meteorologiche come questa.
Con l'improvviso freddo, ho notato che la mia pelle sta diventando squamosa e spenta. Ieri ho incontrato delle amiche che non vedevo da un po' e mi hanno detto che non si truccavano più e sembravano un po' emozionate, il che è stato davvero frustrante. Così ho deciso di iniziare a seguire una routine di cura della pelle casalinga costante. Pensavo di poter applicare solo uno strato generoso di crema idratante, ma con il passare del tempo, inizio a pensare che non sia abbastanza. Ho cercato online e ho trovato così tanti strumenti e cosmetici diversi che è difficile decidere quale ordine seguire per la mia routine di cura della pelle casalinga. Quali passaggi segui ogni sera per idratare la pelle? Voglio imparare dai tuoi consigli e mettere in pratica una routine di cura della pelle casalinga completa per ottenere di nuovo una pelle liscia. Hai qualche routine o consiglio facile da seguire da consigliare, anche per le principianti?