친구가 너무 무례햇네요.. 왜이렇게 피곤해보이냐니 ㅜ 피부에 자극업이 쓸 수 있는 홈케어템 저도 궁금합니다
Hai deciso di acquistare qualche articolo per la cura della casa in questi giorni?
Ultimamente, ogni volta che mi guardo allo specchio, noto che la grana della mia pelle non è più quella di una volta. Ieri ho incontrato un'amica che non vedevo da un po' e mi ha chiesto perché avessi un aspetto così stanco, il che mi ha un po' turbato. Ho dormito bene e mi sono presa cura della mia pelle, ma credo che la soluzione sia una cura costante a casa. Quindi ora sto pensando di acquistare dei prodotti per la cura della pelle a casa. Onestamente, ho usato le maschere in tessuto solo occasionalmente, ma credo sia ora di un approccio più sistematico. Avete prodotti per la cura della pelle a casa che ritenete comodi ed efficaci? Ci sono così tante pubblicità su YouTube, quindi sono davvero curiosa di sentire recensioni reali da utenti reali. Avete qualche consiglio su prodotti per la cura della pelle a casa che posso usare su una pelle secca e spenta come la mia senza irritazioni? Voglio ritrovare la mia vitalità. Come vi prendete cura della vostra pelle?