인생네컷 조명이 가끔 너무 정직해서 속상할 때가 있죠, 저도 비슷한 경험이 있어 그 마음이 정말 공감돼요. 속건조가 고민이시라면 세안 후 물기가 마르기 전에 보습 앰플을 듬뿍 바르는 습관부터 시작해 보시는 건 어떨까요? 소소한 변화지만 꾸준히 하시면 다음번 사진 촬영 때는 훨씬 매끈한 피부를 만나실 수 있을 거예요!
Nelle foto che ho scattato ieri ho un aspetto così spento. Hai qualche consiglio per prenderti cura della mia pelle?
Ieri mi sono fatta un selfie con le mie amiche e sono rimasta scioccata da quanto la mia pelle apparisse spenta sotto le luci intense. Anche se mi ero truccata molto, l'immagine mostrava chiaramente quanto fosse squamosa la mia pelle intorno alla bocca e le cellule morte sul naso. Sento che è ora di prendermi davvero cura della mia pelle e sono davvero curiosa di sapere quali consigli per la cura della pelle usate tutti i giorni. Ho la sensazione che applicare semplicemente una maschera in tessuto non sia sufficiente, quindi sto cercando di rinnovare completamente tutto, dalla mia routine di detersione alla mia routine di cura della pelle di base. Ho la pelle particolarmente secca, quindi voglio essere più meticolosa con gli ingredienti dei miei cosmetici. Potresti condividere anche solo uno dei tuoi consigli preferiti per la cura della pelle? I consigli sui prodotti sono fantastici, ma mi piacerebbe anche avere suggerimenti per abitudini sane. Mi piacerebbe sentire il tuo parere prima che arrivi il freddo. Per favore, condividi i consigli che usi a casa.