Qualcuno ha provato i prodotti Livihill Cosmetics durante questa transizione stagionale?

Ieri, tornando a casa dal lavoro, mi è capitato di intravedere il mio viso dal finestrino della metropolitana. Forse era la luce, ma sono rimasta davvero sorpresa nel vedere quanto la mia pelle apparisse spenta e gonfia. Pensavo di prendermi cura della mia pelle, ma con il cambio di stagione ho notato un significativo peggioramento delle sue condizioni. La pelle del contorno occhi e della bocca era particolarmente secca e il trucco continuava a sfaldarsi, quindi ero alla ricerca di nuovi prodotti basici. Poi mi sono imbattuta nel marchio Liviheal Cosmetics. Molte recensioni ne elogiavano gli ingredienti delicati e le potenti proprietà idratanti, cosa che ha attirato la mia attenzione. La mia pelle è piuttosto sensibile, quindi sono spesso titubante nella scelta di nuovi cosmetici. Ci sono prodotti nella linea Liviheal Cosmetics che offrono un'idratazione a lunga durata? Preferisco prodotti che offrano una finitura pulita e non appiccicosa e che combattano efficacemente la secchezza. Se qualcuno usa regolarmente i prodotti Liviheal Cosmetics, vorrei sapere cosa ne pensa su come si sentono dopo l'uso e se sono adatti alle pelli sensibili senza causare irritazioni importanti.

0
0
commento 4
  • 귀여운튤립O1763128766671
    마스크팩 써봤는데 좋았어요! 영양 빵빵하고 흡수도 잘 돼요!
  • 사랑스러운토끼H1767509251705
    저도 퇴근길 지하철 창문에 비친 제 모습에 깜짝 놀랐던 경험이 있어서 글을 읽으며 정말 남 일 같지 않게 깊이 공감이 가네요. 리비힐 코스메틱은 성분이 워낙 순해서 예민한 제 피부에도 자극 없이 잘 맞았고, 특히 끈적임 없이 속건조를 꽉 잡아줘서 기초로 쓰시기 참 좋을 거예요.
  • 순수한악어V1759415962737
    리비힐 코스메틱이 순해가지고 사용하기에 누구라도 편하게 사용하기에 부담 없으실 거에요. 영양이 빵빵하다는 댓글 저도 동감해요. 흡수도 잘되고요. 마스크팩 하나씩 하면서 피부보습이랑 탄력 관리 해요
  • 사랑스러운토끼X1759416139305
    리비힐 코스메틱도 요즘 우명한가 보네요. 리비힐 많이 들어본듯한데 효과도 좋은가보네요