마스크팩 써봤는데 좋았어요! 영양 빵빵하고 흡수도 잘 돼요!
Qualcuno ha provato i prodotti Livihill Cosmetics durante questa transizione stagionale?
Ieri, tornando a casa dal lavoro, mi è capitato di intravedere il mio viso dal finestrino della metropolitana. Forse era la luce, ma sono rimasta davvero sorpresa nel vedere quanto la mia pelle apparisse spenta e gonfia. Pensavo di prendermi cura della mia pelle, ma con il cambio di stagione ho notato un significativo peggioramento delle sue condizioni. La pelle del contorno occhi e della bocca era particolarmente secca e il trucco continuava a sfaldarsi, quindi ero alla ricerca di nuovi prodotti basici. Poi mi sono imbattuta nel marchio Liviheal Cosmetics. Molte recensioni ne elogiavano gli ingredienti delicati e le potenti proprietà idratanti, cosa che ha attirato la mia attenzione. La mia pelle è piuttosto sensibile, quindi sono spesso titubante nella scelta di nuovi cosmetici. Ci sono prodotti nella linea Liviheal Cosmetics che offrono un'idratazione a lunga durata? Preferisco prodotti che offrano una finitura pulita e non appiccicosa e che combattano efficacemente la secchezza. Se qualcuno usa regolarmente i prodotti Liviheal Cosmetics, vorrei sapere cosa ne pensa su come si sentono dopo l'uso e se sono adatti alle pelli sensibili senza causare irritazioni importanti.