Lascio un commento perché sono curioso di conoscere la revisione della gestione di Meladuse Ampoule e i suoi effetti.

Ero preoccupata perché ultimamente la mia pelle appare spenta e il mio incarnato è più scuro, forse a causa del clima. Ho sentito dire che Meladuce Ampoule è efficace per donare luminosità all'incarnato, quindi ti ho contattata per provarla.

Si sostiene che la differenza nel tasso di assorbimento e nel periodo di mantenimento sia molto maggiore quando si riceve il trattamento con Meladuce Ampoule in ospedale tramite un dispositivo rispetto a quando lo si applica a casa.

Ho la pelle sensibile, quindi preferisco metodi che forniscono nutrienti direttamente, come le fiale Meladuse, piuttosto che i laser irritanti. Mi chiedevo quanto durasse la procedura.

Se ricevo il trattamento Meladuse Ampoule prima di un servizio fotografico o di un appuntamento importante, noterò un effetto immediato sulla mia pelle, che diventerà più tonica?

Durante la consulenza, ti sarei grato se potessi consigliarmi un trattamento da utilizzare insieme alla fiala Meladuse in base alle condizioni della mia pelle.

0
0
commento 2
  • 경이로운호랑이F1767452208413
    저도 요즘 피부 톤 고민 때문에 이 제품 눈여겨보고 있었는데, 같은 고민을 하시는 것 같아 무척 반갑네요! 워낙 입소문이 좋은 제품이라 작성자님 피부에도 찰떡같이 잘 맞아서 꼭 원하는 효과 보셨으면 좋겠습니다.
  • 밝은펭귄B1763641479402
    멜라듀스 앰플이 속광을 채우는 제품이군요. 
    이건...화장품이 아니라, 시술 인건가봐요