진짜 그런것같아요 ~ 피부도 좋을 때 지켜야하는데 저도 20대때 넘 관리소홀했었네요 이제부터라도 노력해봅시다 ^^
Cosmetici elasticizzanti per pelli che diventano visibilmente più secche durante il cambio di stagione.
Forse è perché ultimamente il clima è stato molto secco, ma dopo essermi lavata il viso, la mia pelle sembra meno soda di prima. Ogni volta che mi guardo allo specchio, mi preoccupo perché la zona intorno agli occhi e alla bocca sembra leggermente flaccida. Quindi, ho pensato che dovrei assolutamente aggiungere almeno un prodotto per la gestione dell'elasticità alla mia routine di base per la cura della pelle. Ho sentito spesso dire che iniziare a usare la pelle a vent'anni aiuta a prevenire i problemi della pelle in seguito, ma ora che sto pensando di comprarne uno, faccio fatica a decidere quale prodotto per la gestione dell'elasticità sia giusto per me. Temo che qualcosa di troppo ricco possa causare sfoghi cutanei, ma qualcosa di troppo leggero potrebbe non essere efficace, quindi sono indecisa. Puoi consigliarmi qualche prodotto per la gestione dell'elasticità che hai usato personalmente e che ha avuto una pelle più soda? Se hai consigli su prodotti quotidiani e confortevoli o sulla tua routine personale per la gestione dell'elasticità, condividili con noi. Sono davvero curiosa di sapere cosa usate tutte voi.