거울을 볼 때마다 속상한 마음이 드시는 그 기분, 저도 겪어본 적이 있어서 정말 남 일 같지 않네요. 건강기능식품으로 내 몸을 돌보는 작은 노력부터 시작하신다면, 분명 다시 생기 있는 모습을 되찾으실 수 있을 거예요.
Sto pensando di assumere degli integratori perché non ho più familiarità con il mio riflesso nello specchio.
Oggi, mentre tornavo a casa dal lavoro, mi sono guardata allo specchio dell'ascensore e sono rimasta scioccata. Forse perché l'illuminazione era insolitamente intensa, ma il mio incarnato appariva più spento e squamoso del solito. In passato, notavo una rapida rivitalizzazione con una sola, accurata maschera viso, ma ultimamente sento che applicare solo cosmetici non basta. Credo sia giunto il momento di andare oltre la superficie e di integrare la cura della bellezza interna per rigenerare la mia pelle dall'interno. Infatti, molte persone che conosco con una pelle eccezionalmente pulita assumono già regolarmente integratori per la salute. Credo sia giunto il momento per me di smettere di affidarmi esclusivamente alle fiale ad alte prestazioni e iniziare a concentrarmi sul raggiungimento di una dieta equilibrata. Quindi, vorrei saperne di più. Quali sono le tue principali priorità nella scelta degli integratori per la salute di cui hai bisogno? Mi piacerebbe valutare attentamente gli ingredienti, ma con così tante opzioni, è difficile trovare quello perfetto. Se conosci integratori per la salute in grado di rivitalizzare la pelle stanca, condividi i tuoi consigli o suggerimenti. Sono curioso di sapere che tipo di meticolosa routine di cura avete tutti.