Sto pensando di assumere degli integratori perché non ho più familiarità con il mio riflesso nello specchio.

Oggi, mentre tornavo a casa dal lavoro, mi sono guardata allo specchio dell'ascensore e sono rimasta scioccata. Forse perché l'illuminazione era insolitamente intensa, ma il mio incarnato appariva più spento e squamoso del solito. In passato, notavo una rapida rivitalizzazione con una sola, accurata maschera viso, ma ultimamente sento che applicare solo cosmetici non basta. Credo sia giunto il momento di andare oltre la superficie e di integrare la cura della bellezza interna per rigenerare la mia pelle dall'interno. Infatti, molte persone che conosco con una pelle eccezionalmente pulita assumono già regolarmente integratori per la salute. Credo sia giunto il momento per me di smettere di affidarmi esclusivamente alle fiale ad alte prestazioni e iniziare a concentrarmi sul raggiungimento di una dieta equilibrata. Quindi, vorrei saperne di più. Quali sono le tue principali priorità nella scelta degli integratori per la salute di cui hai bisogno? Mi piacerebbe valutare attentamente gli ingredienti, ma con così tante opzioni, è difficile trovare quello perfetto. Se conosci integratori per la salute in grado di rivitalizzare la pelle stanca, condividi i tuoi consigli o suggerimenti. Sono curioso di sapere che tipo di meticolosa routine di cura avete tutti.

0
0
commento 5
  • 포근한꽃바늘C1767712854677
    거울을 볼 때마다 속상한 마음이 드시는 그 기분, 저도 겪어본 적이 있어서 정말 남 일 같지 않네요. 건강기능식품으로 내 몸을 돌보는 작은 노력부터 시작하신다면, 분명 다시 생기 있는 모습을 되찾으실 수 있을 거예요.
  • 밝은펭귄B1763641479402
    얼굴톤만 밝아도 좋은데.. 가끔 어두운 얼굴톤을 보면. 
    기분이 안좋더라구요. 
  • 자랑스러운사슴R1767340502316
    피부 톤이 칙칙해 보일 땐 단순 탄력보다 항산화 케어가 중요하더라고요. 저는 6개월 전부터 글루타치온이랑 엘라스틴을 챙겨 먹기 시작했는데, 아침에 일어났을 때 안색이 맑아지는 게 느껴져서 정착했어요. 팁을 하나 드리자면, 건기식은 '언제 먹느냐'도 중요해요! 저는 밤 10시 피부 재생 시간 전에 콜라겐이랑 비타민을 세트로 먹고 자는데, 확실히 다음 날 화장 먹는 게 다르더라고요. 작은 습관부터 하나씩 바꿔보세요
  • 다정한코코넛W1767353427058
    퇴근길 거울 속 모습에 속상하셨던 마음, 저도 비슷한 경험이 있어 정말 남 일 같지 않고 깊이 공감이 가요. 저는 성분을 고를 때 체내 흡수율이 높은 제품인지를 가장 우선으로 따져보는데, 글쓴이님도 속부터 탄탄하게 채워주는 좋은 제품 꼭 찾으시길 응원할게요!
  • 발랄한자두W1767348875966
    히터 바람 쐬면 피부 찢어질 것 같은데 사무실 환경을 바꿀 수가 없어서 미스트만 뿌려댑니다 ㅠㅠ