중요한 시기를 앞두고 피부 고민이 많으실 텐데, 리비힐은 성분이 탄탄해서 집중 케어용으로 정말 제격이에요. 저도 컨디션 난조일 때 도움을 많이 받았던 브랜드라 작성자님께도 기분 좋은 변화가 있길 진심으로 응원할게요!
Livihill Cosmetics è adatto ai casi in cui è necessaria una cura intensiva?
Forse è perché ho trascorso molto tempo all'aria aperta quest'estate, ma ultimamente sento che le condizioni della mia pelle stanno peggiorando rapidamente e sono molto preoccupata. Ogni volta che mi trucco al mattino, sono stressata a causa della pelle squamosa e del colorito spento. Così, stavo facendo ricerche e cercando di rinnovare completamente la mia routine di cura della pelle di base, ed è stato allora che mi sono imbattuta in questo marchio: Liviheal Cosmetics. Noto per i suoi ingredienti delicati e l'elevata funzionalità, sembra essere popolare anche tra le persone con pelle sensibile come la mia. Sono stata particolarmente attratta dalla formula unica di Liviheal Cosmetics, che afferma di aiutare a ripristinare la barriera cutanea danneggiata. Sento di aver bisogno di qualcosa di più di una semplice idratazione, quindi sto seriamente pensando di iniziare una routine di cura della pelle a casa con i prodotti Liviheal Cosmetics. Se qualcuno ha provato questo prodotto, potrebbe dirmi se viene assorbito in profondità dalla pelle senza lasciare una sensazione appiccicosa? Sono anche curiosa di sapere se rende la mia pelle più tonica.