I miei consigli per la cura della pelle

Il mio consiglio personale per la cura della pelle è Coerenza e semplicità Per prima cosa, lavati il ​​viso solo due volte al giorno, insaponando con acqua tiepida e premendo senza strofinare. Il segreto è applicare tonico e crema idratante entro tre minuti dal lavaggio per evitare l'evaporazione dell'umidità. Invece di applicare troppi prodotti, limitati a due o tre prodotti base adatti alla tua pelle. Prima di uscire, applica la protezione solare indipendentemente dal tempo o dalla stagione e detergi immediatamente al tuo ritorno a casa. Bere molta acqua e dormire a sufficienza hanno anche un impatto significativo sulle condizioni della pelle. Una volta alla settimana, esfolia e usa una maschera lenitiva per dare alla pelle un po' di riposo, ed evita di provare nuovi prodotti quando la tua pelle è sensibile. Credo che ridurre le irritazioni e gestire il tuo stile di vita in questo modo sia il modo più efficace per prendersi cura della propria pelle.

0
0
commento 4
  • 다정한코코넛W1767353427058
    결국 기본에 충실하고 꾸준히 실천하는 게 가장 어려운 법인데, 작성자님의 정성 어린 노하우를 보니 저도 많이 배우게 되네요. 특히 세안 후 3분 이내에 보습을 챙기는 습관은 정말 중요한 포인트라 저도 오늘부터 꼭 잊지 말고 실천해 봐야겠습니다!
  • 매력적인참새W1762145450726
    원래 꾸준히가 가장어려운 부분인데 피부 좋아질려면 꾸준히 해야될꺼같아요ㅠ!
    예민할때 새로운 제품 안쓰는것도 중요한거같아요!
  • 발랄한자두W1767348875966
    피부는 타고나는 거라고만 생각했는데, 후천적인 노력이 더 중요하다는 말씀에 다시 의욕이 생기네요!
  • 유머있는바다H1765772377657
    단순한 게 중요한 거 같아요
    과하면 오히려 더 악화되는 거 같더라구요