La tua pelle non nasconde il tuo stile di vita.
Uno dei piรน grandi cambiamenti che ho notato da quando ho compiuto 30 anni รจ che la mia pelle รจ diventata piรน onesta... haha
In passato, anche se dormivo fino a tardi o ero stanca per diversi giorni, non si notava. Ora, se la mia routine quotidiana viene interrotta anche solo per un giorno, i segni si vedono immediatamente sul mio viso. Soprattutto dopo una notte di sonno insufficiente, il colorito della mia pelle diventa spento.
Sono sempre piรน numerosi i giorni in cui i problemi sorgono senza motivo.
C'รจ stato un periodo in cui bevevo il caffรจ come se fosse acqua e la mia pelle appariva particolarmente secca e squamosa.
Aumentare consapevolmente l'assunzione di acqua mi ha aiutato a ridurre la tensione e a migliorare le condizioni della mia pelle, anche se non in modo significativo. Anche l'attivitร fisica mi ha aiutato!
Ho notato una differenza nell'incarnato del mio viso anche solo camminando leggermente o sudando un po', piuttosto che facendo esercizio fisico intenso.
Al contrario, se mangi spesso fuori casa o bevi alcolici in modo continuativo, la tua pelle ti invierร immediatamente un segnale.
Il mio colorito si รจ spento e il mio viso appare inutilmente stanco. Ultimamente, credo piรน al detto secondo cui sono le abitudini quotidiane a modellare la mia pelle che ai cosmetici costosi. Oggi, credo che la cura della pelle sia in definitiva una questione di come gestisco la mia vita.