정말 공감 가는 글이네요! 저도 30대에 들어서니 비싼 화장품보다 규칙적인 생활 습관이 피부에 훨씬 더 큰 영향을 준다는 걸 매일 실감하고 있거든요. 작성자님의 정성 어린 노력이 차곡차곡 쌓여 분명 더 맑고 건강한 피부로 보답해 줄 거예요.
La tua pelle non nasconde il tuo stile di vita.
Uno dei più grandi cambiamenti che ho notato da quando ho compiuto 30 anni è che la mia pelle è diventata più onesta... haha
In passato, anche se dormivo fino a tardi o ero stanca per diversi giorni, non si notava. Ora, se la mia routine quotidiana viene interrotta anche solo per un giorno, i segni si vedono immediatamente sul mio viso. Soprattutto dopo una notte di sonno insufficiente, il colorito della mia pelle diventa spento.
Sono sempre più numerosi i giorni in cui i problemi sorgono senza motivo.
C'è stato un periodo in cui bevevo il caffè come se fosse acqua e la mia pelle appariva particolarmente secca e squamosa.
Aumentare consapevolmente l'assunzione di acqua mi ha aiutato a ridurre la tensione e a migliorare le condizioni della mia pelle, anche se non in modo significativo. Anche l'attività fisica mi ha aiutato!
Ho notato una differenza nell'incarnato del mio viso anche solo camminando leggermente o sudando un po', piuttosto che facendo esercizio fisico intenso.
Al contrario, se mangi spesso fuori casa o bevi alcolici in modo continuativo, la tua pelle ti invierà immediatamente un segnale.
Il mio colorito si è spento e il mio viso appare inutilmente stanco. Ultimamente, credo più al detto secondo cui sono le abitudini quotidiane a modellare la mia pelle che ai cosmetici costosi. Oggi, credo che la cura della pelle sia in definitiva una questione di come gestisco la mia vita.