세안 후 당김과 오후의 유분기 때문에 속건조 고민이 정말 많으시겠어요. 저도 컨디션에 따라 피부가 금방 붉어지는 편이라 남겨주신 글에 공감이 많이 되는데, 오늘만큼은 수분 가득 채우시면서 편안한 밤 보내시길 바랄게요!
Attualmente, la mia pelle è generalmente disidratata, ma non ho particolari problemi cutanei. Subito dopo aver lavato il viso, la pelle tira e, nel pomeriggio, si accumula sebo intorno alla fronte e al naso, il che indica una pelle secca. La mia pelle diventa sensibile e soggetta a rossori durante i cambi di stagione o quando non dormo abbastanza, e l'uso frequente di maschere può causare piccole eruzioni cutanee intorno al mento. L'accumulo di cellule morte può causare la desquamazione del trucco, evidenziando l'importanza di una corretta gestione dell'idratazione. Trascurare la protezione solare può facilmente opacizzare il tono della pelle e far risaltare le imperfezioni. Nel complesso, non ho particolari problemi, ma credo che la mia pelle abbia bisogno di cure idratanti e lenitive costanti, e le sue condizioni possono cambiare significativamente a seconda del mio stile di vita.