Recensione della crema Madeca

Dopo aver usato Madeca Cream con costanza per circa un mese, l'ho trovata particolarmente adatta a chi ha la pelle sensibile. Inizialmente temevo che potesse essere un po' pesante, ma in realtà scorre facilmente e forma una barriera idratante sufficiente, prevenendo la secchezza. Fornisce un'idratazione immediata e duratura e sento decisamente il suo effetto lenitivo sulla pelle, soprattutto su quella sensibile a causa dei cambi di stagione. L'assenza di una fragranza irritante la rende adatta alle pelli sensibili. Sono anche contenta di vedere che i miei rossori sono diminuiti e la mia pelle è più stabile. Anche se applicata sotto il trucco, non crea quasi grumi e, se usata come idratante notturno, la mia pelle appare più uniforme al mattino successivo. Sebbene sia un po' costosa, credo che valga la pena investire in questa crema per chi dà priorità a effetti lenitivi e idratanti. Nel complesso, è una crema quotidiana affidabile.

0
0
commento 4
  • 다정한코코넛W1767353427058
    계절이 바뀔 때마다 예민해지는 피부 때문에 고민이 많으셨을 텐데, 마데카 크림이 피부를 편안하게 진정시켜 주었다니 정말 다행이에요. 특히 아침에 피부결이 정돈된 걸 확인하셨을 때의 만족감이 저에게도 고스란히 전해지는 것 같아 정성스러운 후기 잘 읽었습니다!
  • 유머있는바다H1765772377657
    마데카 성분이 좋은가봐요 ㅎㅎ
    저도 한번 사용해보고 싶어지네여
  • 졍이31
    저도 요새 보습 진정 때문에 마데카 성분이 들어간 마데카 크림 사용중이에요 ㅎㅎㅎ 확실히 부담없이 쓱~ 잘 발리고 보습성이 좋더라구요
  • 사랑받는토마토N1767341632668
    저도 환절기만 되면 피부가 붉어져서 고민이었는데, 진정 효과를 톡톡히 보셨다니 정말 다행이에요! 꼼꼼하고 정성스러운 후기 덕분에 저도 믿고 장바구니에 담아보려 합니다. 소중한 정보 공유해 주셔서 정말 감사드려요.