안 그래도 요즘 바람이 너무 차가워서 피부가 따갑고 예민해졌는데, 정성스러운 꿀팁 공유해 주셔서 정말 감사합니다! 알려주신 대로 알로에젤을 듬뿍 얹어 팩을 하면 하루 종일 지쳤던 피부가 정말 편안하게 쉴 수 있을 것 같아 오늘 저녁에 바로 따라 해보려고요.
Condividiamo un'ottima routine di cura della pelle per una giornata fredda e ventosa!
Ciao, non sta tornando un po' freddo ultimamente? Sabato avevo un appuntamento, le foglie volavano e il vento era forte. La mia pelle è particolarmente sensibile in giornate come questa, quindi uso soprattutto gli impacchi all'aloe per lenirla.
Gli impacchi di aloe sono stati incredibilmente popolari e di tendenza l'anno scorso. Dopo aver lavato e asciugato il viso, applica uno spesso strato di gel di aloe sul viso nudo. Io ne applico una quantità generosa. Poi, imbevo un dischetto di cotone in acqua e lo applico sopra. Il tempo consigliato è di 20 minuti, ma io applico una quantità generosa di gel di aloe e inumidisco il dischetto con acqua per evitare che si secchi, per ben 30 minuti. Ha sicuramente un effetto rinfrescante. Questa è una routine di cura della pelle consigliata per le pelli sensibili!