Condivido con voi la mia routine di cura casalinga "3-skin" per combattere la pelle secca in inverno!

Ciao! Con l'arrivo del freddo, i venti del riscaldamento possono seccare la mia pelle al punto da sembrare che stia per lacerarsi, quindi ho creato la mia routine. Uso il "metodo delle 3 pelli", applicando tre strati di tonico leggero subito dopo aver lavato il viso, senza seccarlo. Ho scoperto che questo metodo aiuta davvero a rendere la mia pelle più tonica. Per concludere, applica uno strato generoso di crema rigenerante prima di andare a letto: la tua pelle sarà morbida ed elastica il mattino dopo. Se raggiungi il limite con la cura casalinga, dovrai rivolgerti a Maypure per un trattamento idratante, ma questo è il modo in cui di solito gestisco la mia pelle. Come idrati la pelle in inverno?

0
0
commento 2
  • 따뜻한포메그라네이트A1767620171464
    겨울철에는 피부가 금방 건조해져서 수분감 있는 스킨을 여러 번 덧바르기를 꼭 해주고 있어요. 그 위에 기능성 보습 제품을 이것저것 골고루 돌려가며 얇게 레이어링해주면 수분이 날아가지 않고 쫀쫀하게 유지되더라고요. 여기에 주기적으로 마스크팩까지 더해서 관리를 해주니 확실히 속당김이 덜해서 겨울철 필수 루틴으로 하고있어요. 겨울이라 방심하면 금방 건조해집니다..
  • 대담한크랜베리H1762509935669
    3스킨법 꾸준히 하면 진짜 속당김 잡히죠, 루틴 너무 좋네요ㅎㅎ 저도 재생 크림이랑 수분팩 같이 돌려가며 써보려구요 좋은 팁 감사해요