Il mio prodotto al miele per la pelle!

Ecco alcuni consigli su come applicare a strati le fiale altamente concentrate per ottenere un incarnato radioso, insieme a una domanda sulle combinazioni di ingredienti. Nei giorni in cui la mia pelle appare particolarmente spenta e spenta, applico più volte uno strato sottile di fiala funzionale altamente concentrata, anziché applicarne una grande quantità in una volta sola. Questo metodo migliora decisamente l'assorbimento e crea un incarnato radioso. Nello specifico, subito dopo aver lavato il viso, applico un tonico leggero e acquoso sulla pelle. Quindi, applico una piccola quantità di fiala idratante e la picchietto su tutto il viso fino a completo assorbimento. Ripeto l'operazione circa tre volte. Questo metodo crea un incarnato rimpolpato e luminoso dall'interno ed è un prezioso consiglio per la cura della pelle a casa che consiglio spesso ad amici e conoscenti. Per chi ha notato un aspetto spento e un trucco che non si stende bene, le costose maschere in tessuto sono sicuramente un'opzione, ma se si applica diligentemente una fiala base a casa, sono certa che si noterà un incarnato notevolmente più liscio il mattino successivo. Tuttavia, se i prodotti non si amalgamano bene durante la stratificazione, potrebbero accumularsi. Se qualcuno sa se mescolare vitamine e idratanti è sicuro per la pelle o se è meglio evitare determinati ingredienti, vorrei una spiegazione chiara al riguardo. Sono anche curiosa di sapere qual è la tua routine serale per aiutare la pelle a rigenerarsi e se conosci altre combinazioni di strati efficaci oltre a quella che uso io, apprezzerei i tuoi consigli. Vorrei ottenere lo stesso effetto di un trattamento dermatologico con la mia routine di base per la cura della pelle, ma non conosco bene gli ingredienti, quindi ho disperatamente bisogno del tuo aiuto.

0
0
commento 0