한 달 꾸준히 실천하신 거 정말 대단해요 내요 저도 레몬물이랑 따뜻한 차 섞어서 조금씩 자주 마셔보려구요 헤요
Abitudini di vita che influenzano la mia pelle: abitudini nel bere acqua
Bevevo pochissima acqua, preferendo il caffè. Per rompere questa abitudine, ho iniziato a bere più di 2 litri d'acqua al giorno nell'ultimo mese. Ho notato un colorito più chiaro e un colorito meno uniforme. Inizialmente ero scettica perché bere acqua consapevolmente era difficile e i risultati sembravano lenti a manifestarsi. Tuttavia, con il passare del tempo, ho notato labbra meno screpolate e un colorito più uniforme, a conferma dell'importanza dell'idratazione interna. Sebbene trattamenti e cosmetici costosi siano ottimi, credo che correggere anche le abitudini di vita più basilari sia il primo passo per una pelle sana. Vi incoraggio a iniziare a bere acqua oggi stesso. Sono curiosa di sapere se aggiungere limone all'acqua o berla sotto forma di tisana sia efficace quanto l'acqua naturale per reintegrare l'idratazione. Ho anche sentito dire che sorseggiare acqua frequentemente è meglio per l'assorbimento che berne grandi quantità tutte in una volta. Mi piacerebbe sentire i vostri consigli su quando bere acqua in modo più efficace per la rigenerazione e la disintossicazione della pelle. Credo nel potere dei piccoli cambiamenti.