Metodo di cura domiciliare Considerazioni e raccomandazioni per l'acquisto di dispositivi di bellezza

Sto valutando l'acquisto di dispositivi per la cura della pelle a casa, come maschere a LED e prodotti galvanici per la cura della pelle, spesso pubblicizzati al giorno d'oggi, per verificare se siano davvero efficaci nel migliorare l'elasticità della pelle. Tuttavia, con una gamma di prezzi così ampia, ho difficoltà a decidere quale prodotto scegliere. Sono entusiasta del fatto che una cura costante a casa possa ridurre il numero di visite dal dermatologo, ma temo anche di poterli trascurare a causa della scomodità. Sono curiosa di sentire recensioni sincere da chi li ha effettivamente utilizzati. In particolare, se qualcuno come me, preoccupato per i pori e la perdita di elasticità, nota una differenza evidente, vorrei consigli su quali marche offrono il miglior rapporto qualità-prezzo. Vorrei anche sapere se il gel dedicato del dispositivo è essenziale o se una normale crema idratante funzionerà altrettanto bene. Alcune persone riferiscono che la loro pelle diventa più sensibile dopo l'utilizzo del dispositivo. Se avete consigli su cicli di utilizzo e precauzioni appropriati, vi prego di condividerli in dettaglio. I vostri consigli saranno preziosi per la mia decisione d'acquisto. Non vedo l'ora di usare il dispositivo per rallentare l'invecchiamento.

0
0
commento 1
  • 사랑받는토마토W1762550390768
    저도 한때 기기 뽐뿌 왔다가 꾸준히 못 쓸 것 같아서 일단 병원관리+기초 충실하게 챙기고 있어요. 평소 루틴이 어느 정도 자리잡고 나서 내 피부 타입이랑 생활패턴에 맞는 기기 하나만 골라보는 것도 좋을 것 같아요.