피부가 예민해졌을 때 과감하게 휴식기를 가지며 스스로 원인을 찾으신 게 정말 현명한 방법 같아요. 저도 예전에 화장품을 잘못 섞어 써서 고생했던 기억이 나 마음이 쓰였는데, 시카와 PDRN으로 차근차근 진정 중이라니 정말 다행입니다!
Ho completato la mia routine di cura della pelle con la cura domiciliare^^
Oggi vorrei condividere con voi il mio metodo di cura della pelle, la cura casalinga.
Innanzitutto, ultimamente ho avuto molti problemi alla pelle, quindi ho lasciato riposare la mia pelle per 2-3 giorni e ho cambiato la mia routine.
Non ho applicato nulla mentre riposavo e ho lasciato la pelle così com'era. Ha bruciato un po', ma poi è passato un po'. Sospetto che sia stato causato dall'aver mescolato i cosmetici.
Dopodiché, ho riapplicato il tonico e l'essenza che avevo usato prima, e non ho avuto problemi. Quindi, ho usato solo il tonico e l'essenza per 3-4 giorni. Ho applicato quello con la cicala. Ha aiutato a lenire e a nutrire la mia pelle.
Poi ho provato il campioncino di crema PDRN che ho ricevuto in regalo. È stata delicata sulla mia pelle, probabilmente perché è vegana e contiene ingredienti di qualità.
Ho intenzione di tenerlo così per 2-3 giorni e poi controllare di nuovo le condizioni della mia pelle.
Naturalmente, ho intenzione di ripetere questa routine mattina e sera^^