Signori, applicare correttamente la protezione solare è già metà della battaglia! (Condividere consigli)

Mi piace fare esercizio fisico e trascorrere molto tempo all'aria aperta, ma prima evitavo la protezione solare a causa della sua consistenza appiccicosa. Poi, all'improvviso, ho notato che le mie lentiggini e le mie imperfezioni stavano iniziando a comparire, e questo mi ha davvero fatto tornare in me. Oggi cerco una protezione solare biologica che non lasci una patina bianca e che si applichi come una crema idratante leggera. La applico ogni mattina senza problemi. E dopo la rasatura, usa sempre un dopobarba o una crema Cica con ingredienti lenitivi. Sperimenterai un significativo effetto lenitivo sulla tua pelle, che soffre di irritazioni da rasoio. Sebbene i prodotti per uomo siano ottimi, consiglio anche di usare un prodotto idratante come quello che usa tua moglie o la tua ragazza.

0
0
commento 2
  • 햄햄
    야외 활동을 즐기시면서도 피부 건강까지 세심하게 챙기시는 모습이 정말 멋지시네요. 저도 선크림의 답답함이 싫어 미루다 뒤늦게 후회한 적이 있는데, 공유해주신 정성스러운 루틴이 많은 분께 큰 도움이 될 것 같습니다!
  • 사랑받는토마토W1762550390768
    유기자차 선크림 저도 써보니 확실히 편하더라고요.
    면도 후 시카 크림 루틴도 따라 해보고 싶어졌어요.