Qualcuno ha provato i prodotti Livihill Cosmetics?

Ciao. Oggi, durante la pausa pranzo, sono andata in un bar molto luminoso vicino al mio ufficio e sono rimasta scioccata quando mi sono guardata allo specchio del bagno. Fissando il mio viso sotto la luce intensa del sole che filtrava dalle ampie finestre, sottili rughe e un colorito spento, prima invisibili, erano ora nettamente visibili. Mi sentivo come se fossi arrivata a un'età in cui idratare la pelle non bastasse più, e ho provato una fitta di tristezza. Tornando a casa, mi sono improvvisamente ricordata dei cosmetici Liviheal, che mi aveva consigliato un'amica con la reputazione di avere una pelle fantastica. L'avevo semplicemente ignorata, ma vedendo ora le condizioni della mia pelle, ho un disperato bisogno di rivederli. Ultimamente, le macchie dei cuscini non sono scomparse così velocemente come una volta, e il trucco sembra sfaldarsi nel pomeriggio, rendendo i pori più evidenti. È incredibilmente stressante. Non ho tempo per trattamenti professionali, quindi sto cercando di passare a prodotti di qualità per la cura della pelle a casa. Ho sentito dire che i cosmetici Liviheal sono così efficaci che vengono utilizzati persino nelle cliniche dermatologiche. Sono curiosa di sapere se hai notato un miglioramento significativo nell'elasticità della pelle e un effetto schiarente dopo averli usati. La mia pelle è un po' sensibile, quindi devo evitare ingredienti irritanti. Temo che questo prodotto possa essere abbastanza delicato per me. C'è qualche prodotto della linea Liviheal Cosmetics che consiglieresti in particolare? Se hai mai avuto problemi con improvvisi cambiamenti della pelle come me e hai optato per un prodotto che ti ha cambiato la vita, potresti condividerlo con noi? Mi piacerebbe conoscere le tue preziose esperienze.

0
0
commento 2
  • 탁월한원숭이Z1767492534917
    여성분들은 생리 주기에 따라 피부 상태가 확 바뀌잖아요. 생리 직전 일주일은 피지 폭발하니까 진정/트러블 케어 위주로 하고, 생리 끝나고 일주일(황금기)에는 고영양 팩이나 기능성 앰플 팍팍 써주세요! 이때가 흡수율이 제일 좋아서 효과가 배로 나타납니다
  • 사랑받는토마토W1762550390768
    리비힐 코스메틱 홈케어로 써보고 싶어졌어요. 
    저도 채광 좋은 카페 거울에서 모공이랑 칙칙함이 더 도드라져서 공감돼요.