Vorrei chiederti un consiglio su alcuni problemi legati alla cura della pelle che ho risolto di recente guardandomi allo specchio.

Qualche giorno fa, ho incontrato per la prima volta dopo tanto tempo alcuni vecchi amici del liceo. Erano tutti impegnati con le loro vite sociali, ma sono rimasta sorpresa da quanto fossero luminosi e chiari i loro incarnati. Onestamente, tutto quello che ho fatto è stato applicare la crema che avevo a portata di mano dopo aver lavato il viso. Ma dopo aver scattato una foto di gruppo e aver controllato i risultati in seguito, sono rimasta piuttosto scioccata nel vedere che il mio viso appariva particolarmente spento e gonfio. Guardando attentamente sotto una luce intensa, ho potuto notare che i miei pori si erano dilatati e la grana della mia pelle era diventata più ruvida. Quando ero più giovane, pensavo di potermi accontentare di quello che avevo dalla nascita, ma ora credo sia ora di cambiare prima che sia troppo tardi. Cura della pelle Ho deciso di iniziare. Onestamente, non so da dove cominciare. Andare al reparto cosmetici di un grande magazzino è un po' imbarazzante e non riesco a capire perché ci siano così tanti tipi diversi. Le mie amiche hanno tutte le loro competenze uniche. Cura della pelle Sembra che tu stia lavorando sodo, ma sto solo cercando di fare il primo passo. Sto pensando di iniziare applicando abbondantemente la protezione solare e cambiando il mio metodo di lavaggio del viso. Sarà sufficiente? Oppure esiste un prodotto efficace e facile da usare anche per gli uomini? Cura della pelle Sono curiosa di sapere se hai una routine specifica. A dire il vero, ultimamente mi sono venute delle eruzioni cutanee sul mento, forse a causa dello stress lavorativo, e la cosa mi sta davvero dando fastidio. Oltre alla mia routine di base per la cura della pelle e alla lozione, non so se ho davvero bisogno di usare un'essenza o una crema idratante, o se le normali maschere in tessuto possano aiutare. Se c'è qualcuna di voi che, come me, si è resa conto della necessità di prendersi cura della pelle in età avanzata e ha sviluppato un'abitudine, potrebbe darmi qualche consiglio? Mi piacerebbe sapere in che ordine applicate i prodotti dopo aver lavato il viso e se avete qualche consiglio sui prodotti di base per la cura della pelle.

0
0
commento 2
  • 사랑받는토마토P1767452808568
    저도 기초 관리를 잘 하고 싶어요. 스킨과 에센셜 관련된 좋은 정보가 있으면 저도 참고할게요.
  • 신속한박하C1767493181691
    사진 속 모습에 속상하셨던 마음 저도 충분히 이해가 가는데, 지금이라도 관리를 결심하신 그 마음이 가장 중요한 시작이라고 생각해요. 말씀하신 대로 자외선 차단제부터 꼼꼼히 챙기시면서 수분 크림 하나만 루틴에 추가해 보셔도 금방 피부 결이 달라지는 걸 느끼실 수 있을 거예요!