마스크팩 꾸준히 하는겅도 도움될꺼 같습니다
Sono preoccupato per l'assistenza domiciliare e sono scioccato dal mio aspetto stanco allo specchio.
Mentre tornavo a casa dal lavoro dopo aver finito gli straordinari, sono rimasta scioccata quando mi sono vista allo specchio dell'ascensore. Forse perché ero stanca, ma la mia pelle appariva insolitamente spenta e squamosa. Ho capito che era ora di prendermene cura.
Finora mi scusavo dicendo che ero troppo impegnata, mi limitavo a lavarmi la faccia, applicare la crema idratante e andare a dormire, ma da ora in poi ho deciso di iniziare a prendermi cura regolarmente della mia pelle a casa con sincerità.
È un bel peso, sia in termini di tempo che di denaro, andare ogni volta in un negozio professionale, quindi sto cercando di trovare un modo per farlo bene da sola.
In realtà in passato ho acquistato alcuni dispositivi e maschere alla moda, ma sono preoccupata perché non sono sicura che siano il metodo di cura domestica più adatto al mio tipo di pelle.
Cosa fai di solito a casa quando la tua pelle appare improvvisamente stanca o durante i cambi di stagione?
Se hai suggerimenti o consigli di routine per ripristinare rapidamente le condizioni della tua pelle, mi farebbe piacere saperlo.