이건 피부과 의사 유튜브에서 본 꿀팁인데, 아침에 비타민C 세럼 바르고 그 위에 자외선 차단제 바르면 자외선 차단 효과가 훨씬 높아진대요! 항산화 효과 때문에 피부 노화 막는 데 이만한 조합이 없다고 합니다. 비타민C가 따갑거나 자극적이면 함량 낮은 것부터 시작해 보세요. 저는 이 루틴 정착하고 나서 기미 잡티가 많이 옅어졌어요. 미백 관리 원하시는 분들 꼭 아침 루틴에 추가해 보세요!
Come si regola la frequenza delle maschere in tessuto in base alle condizioni della pelle?
Ieri, tornando a casa dal lavoro, mi sono guardata allo specchio dell'ascensore e sono rimasta scioccata nel vedere il mio viso molto più spento del solito, forse a causa della luce. Forse è a causa del cambio di stagione, ma la mia pelle è particolarmente secca e il trucco non si stende bene, quindi sto pensando di iniziare una vera e propria routine di cura della pelle a casa. Prima applicavo le maschere in tessuto a casaccio, ogni volta che ne avevo voglia, ma ora voglio provare a stabilire una routine regolare e a gestire la mia routine di cura della pelle. Alcune persone dicono che l'applicazione quotidiana è migliore, mentre altre dicono che può effettivamente irritare la pelle, quindi trovare la giusta frequenza per le maschere in tessuto sembra un compito arduo. Sono particolarmente preoccupata che l'uso troppo frequente di prodotti altamente nutrienti possa causare sfoghi cutanei. Per chi di voi si concentra su idratazione e lenimento, sono curiosa di sapere con quale frequenza applicate le maschere in tessuto. Per chi ha una pelle sensibile come la mia, quale routine è stata più efficace?