피부 관리의 8할은 클렌징이라는 말 진짜 공감해요. 저는 '유화 과정'을 제대로 지키고 나서 좁쌀이 싹 들어갔어요. 클렌징 오일 롤링할 때 절대 1분 넘기지 말고, 손에 물 살짝 묻혀서 하얗게 변할 때(유화) 코랑 턱 주변을 제일 꼼꼼하게 롤링해 줘야 해요.
Sono rimasto davvero sorpreso quando ho visto la mia faccia dopo aver scattato la fototessera. Consiglio questo articolo di gestione.
Oggi ho deciso di scattare una foto di lavoro e sono andata in uno studio famoso. Ho messo un trucco intenso e allo specchio sembrava perfetto. Tuttavia, quando ho ricevuto il file originale e l'ho ingrandito, sono rimasta scioccata nel vedere quanto fosse ruvida la grana della mia pelle e quanto fosse evidente il trucco. Sento che è ora di prendermi davvero cura di me stessa, quindi chiedo qualche consiglio sulla cura della pelle. Sotto le luci, i miei pori erano più evidenti e la mia pelle ha perso la sua precedente luminosità, il che è deprimente. Non credo che applicare semplicemente tonico e crema come al solito risolverà il problema. Potresti consigliarmi qualche prodotto per la cura della pelle che hai effettivamente provato e che ha davvero migliorato le condizioni della mia pelle? Se hai trovato prodotti particolarmente efficaci nel donare luminosità o levigare la grana della pelle, per favore condividili. Voglio disperatamente creare una base solida fin dall'inizio, quindi cerco qualche consiglio sulla cura della pelle. Qual è la tua routine quando improvvisamente ti senti estranea al tuo riflesso nello specchio?