Sono rimasto davvero sorpreso quando ho visto la mia faccia dopo aver scattato la fototessera. Consiglio questo articolo di gestione.

Oggi ho deciso di scattare una foto di lavoro e sono andata in uno studio famoso. Ho messo un trucco intenso e allo specchio sembrava perfetto. Tuttavia, quando ho ricevuto il file originale e l'ho ingrandito, sono rimasta scioccata nel vedere quanto fosse ruvida la grana della mia pelle e quanto fosse evidente il trucco. Sento che è ora di prendermi davvero cura di me stessa, quindi chiedo qualche consiglio sulla cura della pelle. Sotto le luci, i miei pori erano più evidenti e la mia pelle ha perso la sua precedente luminosità, il che è deprimente. Non credo che applicare semplicemente tonico e crema come al solito risolverà il problema. Potresti consigliarmi qualche prodotto per la cura della pelle che hai effettivamente provato e che ha davvero migliorato le condizioni della mia pelle? Se hai trovato prodotti particolarmente efficaci nel donare luminosità o levigare la grana della pelle, per favore condividili. Voglio disperatamente creare una base solida fin dall'inizio, quindi cerco qualche consiglio sulla cura della pelle. Qual è la tua routine quando improvvisamente ti senti estranea al tuo riflesso nello specchio?

0
0
commento 2
  • 발랄한자두W1767348875966
    피부 관리의 8할은 클렌징이라는 말 진짜 공감해요. 저는 '유화 과정'을 제대로 지키고 나서 좁쌀이 싹 들어갔어요. 클렌징 오일 롤링할 때 절대 1분 넘기지 말고, 손에 물 살짝 묻혀서 하얗게 변할 때(유화) 코랑 턱 주변을 제일 꼼꼼하게 롤링해 줘야 해요.
  • 존경스러운햄스터Z1767336140315
    저는 그럴 때 마스크팩 하는 거 같아요. 홈케어로는 팩이 좋지만, 시간적 여유 있으시면 피부과 가셔서 모델링 팩 한번 받아보세요