Ho fatto un tour dei dessert con un amico. Questo Cutslin Anti-Spike è buono?

Il tempo era così bello oggi, che sono andata con un'amica in un famoso bar di dolci a Seongsu-dong per la prima volta dopo tanto tempo. Ero così assorta nelle deliziose torte e croffle che, prima che me ne rendessi conto, i piatti erano vuoti. Era delizioso, ma dopo averlo finito, un'improvvisa ondata di zuccheri ha iniziato a pesarmi. Ho sentito dire che l'alimentazione post-pasto è molto importante al giorno d'oggi, quindi mi sono guardata intorno e Cutslin Anti-Spike ha attirato la mia attenzione. Adoro fare spuntini, quindi gestire la mia dieta non è sempre facile. Sono curiosa di vedere se Cutslin Anti-Spike sarà utile per gli amanti del pane come me, quindi ho deciso di scrivere una recensione dopo molta riflessione. Anche se il metabolismo è generalmente più efficiente a vent'anni, penso che sia importante prendersi cura della propria salute in anticipo. Qualcuno con la pelle sensibile ha mai provato Cutslin Anti-Spike? Sono davvero curiosa di sentire le vostre recensioni sincere. Potreste darmi qualche consiglio su come gestite la vostra dieta?

0
0
commento 2
  • 탁월한원숭이Z1767492534917
    코팩으로 피지 뜯어내면 그 빈 구멍 더 커지는 거 아시죠? 절대 뜯지 마세요! 제가 효과 본 방법은 '불리고 녹이기'입니다. 샤워하고 모공 열렸을 때 클렌징 오일을 코에 듬뿍 얹고 3분 정도 기다렸다가, 손가락으로 살살 롤링해 주세요. 그러면 피지가 알갱이처럼 쏙쏙 빠져나와요. 그 후에 머드팩이나 클레이 팩으로 남은 유분 흡착해 주고, 마지막에 찬물 패팅으로 조여주면 딸기코 탈출 가능합니다. 자극 없이 관리해야 모공이 안 늘어나요
  • 용감한포도T1744936284242
    다이어트 평생 숙제네요
    요요없는게 중요하지요