Sono rimasto scioccato quando mi sono guardato allo specchio sotto le luci dell'ufficio. Sono curioso di conoscere i consigli di gestione.

Oggi, poco prima di uscire dal lavoro, mi sono guardata allo specchio sotto la luce del bagno dell'ufficio e sono rimasta scioccata da quanto fosse gonfia la mia faccia. Ultimamente sono stata molto impegnata e ho dormito un po' poco, ma non avrei mai immaginato che la mia pelle potesse apparire così ruvida. Quindi ora sto cercando disperatamente di prendermene cura fin dall'inizio. Avete qualche consiglio per la cura della pelle che seguite regolarmente? Ieri ho iniziato ad applicare frettolosamente una maschera in tessuto e a spalmare abbondante crema idratante, ma sento che non è abbastanza. Avete qualche consiglio speciale per la cura della pelle, a partire dalla detersione? Se c'è un modo per trattenere l'idratazione anche nell'ambiente secco dell'ufficio, mi piacerebbe imparare qualcosa. So che siete tutte impegnate, ma potreste condividere alcuni dei vostri preziosi consigli per la cura della pelle nei commenti? Sono davvero curiosa di conoscere le vostre routine.

0
0
commento 1
  • 발랄한자두W1767348875966
    저도 예전엔 무조건 비싼 크림만 찾았는데, 결국 답은 '수분 길 열기'더라고요. 세안 직후에 물기 살짝 남은 상태에서 히알루론산 앰플 먼저 두 번 레이어링하고, 그 위에 얇은 수분크림 -> 꾸덕한 재생크림 순으로 덮어주니까 속당김이 완전히 사라졌어요.