바르는 것만큼 중요한 게 생활 습관이더라고요. 저는 물 마시는 습관 들이려고 500ml 텀블러 하루에 4번 비우기 실천 중인데, 확실히 안색이 맑아지는 게 느껴져요. 그리고 베개 커버! 이거 은근히 간과하시는데, 저는 얼굴에 닿는 면이 찝찝해서 매일 수건 새로 깔고 잡니다
Sto cercando di iniziare a fare assistenza domiciliare perché ultimamente mi sento turbata ogni volta che mi guardo allo specchio.
Ieri, tornando a casa dal lavoro, mi sono seduta vicino alla finestra di un bar e sono rimasta scioccata da quanto il mio viso apparisse gonfio nello specchio. Prima la mia pelle si illuminava anche dopo una breve sosta, ma ora la stanchezza si vede subito. Così ho deciso di iniziare a seguire una routine di cura della pelle a casa più costante. Onestamente, ho esitato ad andare da un professionista per trattamenti regolari, perché richiede tempo e denaro. Sto cercando di creare la mia routine di cura della pelle a casa, usando maschere e massaggi semplici. Sono curiosa di sapere quali prodotti usate più spesso. Preferisco trovare prodotti sani che funzionino bene per il mio tipo di pelle piuttosto che optare per quelli più costosi. Come fate a seguire una routine di cura della pelle a casa con costanza? Se avete consigli o prodotti, condivideteli con me.