진정한 고수는 목이랑 손등까지 관리한다고 하죠. 저는 얼굴 바르고 손에 남은 기초 제품 무조건 목이랑 쇄골, 손등에 쓱쓱 발라줍니다. 목은 피지선이 적어서 얼굴보다 더 빨리 늙거든요. 그리고 샤워하고 물기 닦기 전에 바디 오일 바르면 보습력이 짱짱합니다
La mia routine personale di cura della pelle e i miei consigli per ravvivare la pelle spenta durante i cambi di stagione
Lo scorso fine settimana ho partecipato al matrimonio di un'amica molto cara, quindi mi sono vestita elegante per la prima volta dopo un po' e ho sfoggiato un trucco elaborato. Tuttavia, quando ho riguardato la foto di gruppo scattata sotto le luci del matrimonio, sono rimasta scioccata nel vedere che il mio viso appariva particolarmente spento e spento. Mi sono sempre vantata di una cura della pelle accurata, ma sotto le luci non riuscivo a nasconderlo. Quindi, ho capito che avevo davvero bisogno di imparare almeno un consiglio per la cura della pelle. Pensavo che bastasse spalmare una crema idratante, ma ora che il fondotinta della mia pelle sta iniziando a deteriorarsi, mi rendo conto che non basta. Conoscete qualche consiglio per ottenere risultati straordinari a casa, come una visita in un salone di bellezza? Sono curiosa di conoscere i trattamenti speciali prima di usare una maschera o le routine che usate per combattere la secchezza. Ho anche intenzione di cogliere questa opportunità per cambiare piccole abitudini per aiutare la mia pelle a ritrovare la sua vitalità. Ho intenzione di prendere nota di ogni prezioso consiglio per la cura della pelle condiviso dai membri della mia community e di metterlo in pratica. Sono curiosa di sapere come mantenete la vostra pelle in condizioni ottimali durante il cambio di stagione. Potreste darci qualche consiglio?