Sono rimasto sorpreso dal mio aspetto nella foto, quindi per favore consigliatemi alcuni articoli di gestione.

Ciao. È già la stagione del freddo e della neve. Lo scorso fine settimana, il matrimonio di mio nipote era in pieno svolgimento, quindi ho indossato un hanbok (abito tradizionale coreano) per la prima volta dopo un po' e mi sono truccata in modo approfondito. Sotto le luci del matrimonio, pensavo di essere a posto, ma quando ho visto le foto che ho ricevuto oggi, sono rimasta davvero scioccata. Le linee sottili intorno agli occhi e la mancanza di elasticità sul collo erano così chiaramente visibili. Anche se l'invecchiamento è inevitabile, sento di essermi trascurata troppo e mi sento frustrata. È ora di ricevere dei seri consigli sulla cura della pelle. Di solito applico la crema idratante che ho in casa e credo che la mia pelle sia naturalmente impeccabile, ma vedermi in foto ad alta risoluzione mi ha fatto riflettere. Le mie amiche hanno tutte una pelle radiosa e tonica, e io mi sento un po' indietro. Sto cercando un prodotto ricco di nutrienti ma non troppo aggressivo. Potresti consigliarmi un prodotto per la cura della pelle affidabile che hai usato personalmente e che ha riscontrato un effetto rassodante? Piuttosto che ricorrere a trattamenti costosi, preferirei un prodotto o una maschera di base che posso usare quotidianamente nel comfort di casa mia. Quali prodotti per la cura della pelle sono stati più efficaci per te a metà dei tuoi cinquant'anni? Se hai notato cambiamenti nella densità della pelle con un uso costante, condividi le tue impressioni.

0
0
commento 3
  • 뛰어난하마F1767492350229
    극건성인 분들은 겨울에 크림 단계에서 페이스 오일 한 방울 섞어 발라보세요. 수분 증발을 막아주는 보호막 역할을 해서 다음 날 아침까지 안 당겨요. 지성 피부라면 호호바 오일! 이게 사람 피지랑 구조가 제일 비슷해서 오히려 모공 안 막고 밸런스 맞춰줍니다.
  • 존경스러운햄스터Z1767336140315
    저는 수시로 건조할 때마다 미스트 뿌리는 게 최고라는 추천받아서 쓰는데요. 피부 윤광이 도는게 느껴저서 강추합니다
  • 엘케이
    탄력·수분 부족은 고보습 크림 + 히알루론산 세럼으로 속부터 채워주는 게 도움 돼요.
    밤에는 펩타이드/레티놀 세럼으로 탄력 관리하면 잔주름 완화에 좋아요.