요즘 겨울철이라 얼굴 다 뒤집어졌는데 님글 보니까 힐링 되네요. 진정 관리하실 때 주로 어떤 제품 쓰시는지 추천 좀 부탁드려요
Qual è l'abitudine di vita più dannosa che ho identificato e che influisce sulla mia pelle?
Ciao. Di recente ho ripensato alla mia vita quotidiana per scoprire la causa del mio problema alla pelle. Abitudini di vita che influenzano la pelle Ho stilato una lista di questi elementi. Ti sarei grato se potessi indicarmi qual è, secondo te, la causa principale del deterioramento della mia barriera cutanea.
-
Modelli di sonno: Di solito mi addormento dopo le 2 del mattino, ma questo sonno irregolare Abitudini di vita che influenzano la pelle Rallenta la velocità di riproduzione?
-
Abitudini di purificazione: Mi piace la sensazione di essere pulito, quindi tendo a pulire due volte il viso, ma in realtà questo Abitudini di vita che influenzano la pelle Mi chiedo se funziona e se provoca irritazione.
-
Alimenti simbolici: Vorrei anche sapere quale effetto ha il consumo di più di 4 tazze di caffè al giorno sul livello di idratazione della pelle.
Sulla base di questo elenco, ti sarei grato se potessi valutare il danno attuale alla mia pelle e suggerire una soluzione terapeutica per invertirlo.