햇살 아래에서 보이는 피부가 진짜더라구요. 오늘부터라도 저도 홈케어랑 피부과 방문 둘다 해봐야겠어요
Dopo aver incontrato degli amici per la prima volta dopo un po' di tempo, sento il bisogno di assistenza domiciliare (raccomandazione del metodo di assistenza domiciliare)
Il tempo era così bello oggi che, per la prima volta da secoli, ho avuto una riunione con alcuni vecchi compagni di classe in un caffè soleggiato. Ero felice di vedere tutti al meglio, ma la carnagione di un'amica era particolarmente luminosa e bella, e non ho potuto fare a meno di notarlo. Quando le ho chiesto il suo segreto, ha riso e ha detto che non si trattava di trattamenti costosi, ma di cure attente ogni sera. Spesso mi scusavo lavandomi il viso e poi andando a letto, quindi sentirlo mi ha fatto sentire un po' in colpa. Guardandomi allo specchio sotto le luci intense del caffè, ho notato che la mia pelle sembrava meno elastica di prima e le linee sottili intorno agli occhi erano aumentate significativamente. Ho deciso che non è troppo tardi per iniziare una routine di cura della pelle a casa. Onestamente, sono un po' sopraffatta dai prodotti da usare e sono anche preoccupata di quali siano più adatti al mio tipo di pelle. Sono curiosa di sapere che tipo di routine di cura della pelle a casa usate per rivitalizzare la vostra pelle. Avete consigli su creme nutrienti o strumenti per massaggi? Condividere i tuoi saggi consigli sarebbe incredibilmente utile. Vi auguro una serata rilassante e piacevole a tutti.