저는 그래서 화장품 사기 전에 화해 어플같은 거 찾아보기도 해요. 레티놀 성분이 엄청 높진 않으면 병행해도 무리는 없다고 하더라구요
Ho selezionato una lista di prodotti essenziali per la pelle. Sono sicuri per il mio tipo di pelle?
Ciao! Ho raccolto i cosmetici di tendenza sui social media e li ho nel carrello, ma vorrei sentire il parere di un esperto prima di acquistare. Ho selezionato i migliori. Il mio segreto personale per la cura della pelle Temo che i prodotti candidati possano essere tossici per la mia pelle sensibile, soprattutto quelli con un alto contenuto di retinolo. Il mio segreto personale per la cura della pelle È una delle cose sulla lista, ma sto pensando di sottopormi a un trattamento laser dermatologico, quindi sarebbe possibile farlo in concomitanza?
Cosa porterò quando verrò a trovarti Il mio segreto personale per la cura della pelle Vi prego di analizzare attentamente l'elenco degli ingredienti uno per uno e, se ci sono ingredienti che potrebbero indebolire la mia barriera cutanea, di eliminarli con decisione. Sono anche curiosa di sapere come posso combinare i cosmetici medici raccomandati dall'ospedale con gli articoli che ho selezionato per ottenere una sinergia ottimale.