좋은 체크 기록 공유해주셔서 감사합니다. 잘 보고 갑니다 !!
Il mio registro di controllo/cura delle condizioni della pelle in questi giorni
In questi giorni, ogni volta che mi guardo allo specchio, la prima cosa che controllo è Condizione della pelle È vero. In passato, mi accorgevo solo quando il mio trucco era bello o brutto, ma ora le condizioni della mia pelle sono molto più sfumate. Controllo persino se è una giornata di disidratazione, una giornata sensibile o una giornata in cui la mia pelle appare particolarmente cadente.
Ultimamente mi sono sottoposta a molti trattamenti, quindi la mia pelle sembra in fase di recupero. Non ho grandi sfoghi cutanei, ma ci sono giorni in cui è leggermente gonfia o dolente al tatto. Quindi, ultimamente, cerco di evitare il più possibile cosmetici irritanti e di usare solo prodotti lenitivi. Uso anche maschere più mirate a schiarire ed elasticizzare che altro. Impacco rinfrescante e lenitivo Si concentra principalmente su.
Una cosa che ho notato tenendo un diario sulla cura della pelle è che la pelle non mente. La mancanza di sonno si nota subito, e una giornata trascorsa a bere molta acqua rende la pelle visibilmente più rilassata. Tenere un diario quotidiano sulla cura della pelle sembra essere il modo più realistico per proteggere la pelle domani.