줄이기 오호 좋은데요 많이 바르는것보다 뭐든 적당히 가 좋겠어요
I miei consigli per la cura della pelle / Recensioni di cosmetici
Dopo aver provato innumerevoli cosmetici, la domanda più importante per me ultimamente è: "È adatto alla mia pelle?". Solo perché qualcosa è popolare o ha buone recensioni non significa necessariamente che sia giusto. Quindi, ora ho spostato la mia attenzione sul controllo degli ingredienti ed evito di applicare più prodotti contemporaneamente.
Il prodotto di cui sono più soddisfatta ultimamente è questo tonico idratante senza profumo e senza alcol. All'inizio mi sembrava troppo insipido, ma dopo la procedura ho capito che non c'è niente di meglio per la mia pelle sensibile. Invece di tamponarlo con un dischetto di cotone e poi rimuoverlo, trovo che sia meglio applicarlo delicatamente con le mani.
Un altro consiglio è Riduci il desiderio di cosmetici Tutto. Ridurre il numero di prodotti che uso ha effettivamente reso la mia pelle più stabile. Ho finalmente capito che usare costantemente solo ciò che è necessario è molto più efficace che applicarne troppo. In definitiva, la cura della pelle è tutta una questione di pratica.