La mia routine di cura domiciliare per raddoppiare gli effetti dopo il trattamento (con Modeling Pack)

Dopo un trattamento da Maypure, ti limiti ad applicare la crema e ad andare a letto? Per essere sicura di non pentirmi dei soldi spesi per il trattamento, mi dedico alla cura della pelle a casa per la settimana successiva. Lascia che ti racconti un po' della mia routine.

Penso che la cosa più importante sia abbassare la temperatura della pelle. Dopo trattamenti laser o altri trattamenti, la pelle può risultare calda, quindi appena torno a casa, uso sempre una maschera in tessuto o un impacco modellante che conservo in frigorifero.

Anche se trovi fastidiose le maschere modellanti, il tuo incarnato cambierà sicuramente il giorno dopo. Se applichi una generosa quantità di fiala e poi aggiungi una maschera modellante, avrai la sensazione che la fiala venga assorbita in profondità dalla pelle invece di disperdersi nell'aria.

Applicate la crema rigenerante in uno strato spesso, circa 1,5 volte la quantità abituale, e andate a dormire. Anche se seguite questo trattamento solo per una settimana, sembra che la sua durata si prolunghi significativamente. Come vi prendete cura della vostra pelle a casa dopo il trattamento?

0
0
commento 0