저도 요즘 사무실 히터 때문에 피부가 찢어질 듯 건조해서 고생 중이었는데, 작성자님의 꿀팁을 보니 정말 반갑고 공감되네요. 호호바 오일 한 방울의 힘이 생각보다 큰데, 저도 오늘 저녁엔 알려주신 대로 크림에 섞어서 보습막 제대로 만들어봐야겠어요!
Io, persona dal carattere irascibile, consiglio una combinazione di articoli essenziali per sopravvivere all'inverno (ottimo rapporto qualità-prezzo)
Non è che il tempo è incredibilmente secco in questi giorni? ㅠㅠ Il riscaldamento dell'ufficio è al massimo e il vento fuori è così pungente che la mia pelle sembra sul punto di scoppiare. Ho provato ogni sorta di cosmetici costosi, ma alla fine ho trovato la mia ricetta segreta.
non appena 'Crema idratante esistente + 1 goccia di olio di jojoba' È un uso misto!
Invece di applicare un olio viso a parte, mescolane una goccia con la tua crema abituale, massaggiala con il calore dei palmi delle mani e poi applicala sul viso, avvolgendola. Questo creerà una barriera idratante a lunga durata. Quando applichi il trucco, mescolane una piccola quantità con il fondotinta per un incarnato luminoso e luminoso senza mettere in risalto le cellule morte. Ahah.
Invece di acquistare prodotti nuovi e costosi, prova a usare gli oli che hai già in casa. È il miglior rapporto qualità-prezzo. Quali prodotti usi di solito con questo tempo? Se hai qualche buon consiglio, fammelo sapere!