저도 요즘 들어 겉으로 보이는 화장보다는 속부터 채워주는 관리가 정말 중요하다는 걸 절실히 느끼고 있어요. 저는 브랜드보다는 성분 함량과 흡수율을 꼼꼼히 따져보고 고른 유산균과 콜라겐을 챙겨 먹고 있는데, 확실히 안색이 맑아지는 게 느껴져서 꾸준히 섭취해 보시길 추천드려요.
Ci sono alimenti funzionali salutari che assumi regolarmente ultimamente?
In passato, il semplice trucco mi avrebbe resa immediatamente più luminosa, ma ora penso che non sia solo l'aspetto esteriore a dover essere curato. Quindi sono curiosa di sapere quali alimenti funzionali salutari scegliete per prendervi cura della vostra pelle dall'interno verso l'esterno. Onestamente, con così tante opzioni sul mercato, è difficile trovare qualcosa che offra benefici concreti a un prezzo ragionevole. Voglio mangiare qualcosa di pratico e con un buon equilibrio di ingredienti. Ci sono alimenti funzionali salutari che assumete regolarmente e che consigliereste? Piuttosto che scegliere ciecamente qualcosa di costoso in base al marchio, preferirei trovare qualcosa di cui sentire effettivamente la differenza nel mio corpo. Quali criteri usano le altre persone quando scelgono alimenti funzionali salutari e, se avete riscontrato risultati concreti, potreste condividerli con noi?