Il mio prodotto personale indispensabile per la cura della pelle è la protezione solare!

Il "prodotto essenziale per la cura della pelle" che considero più importante è la protezione solare. Sebbene sia facile pensare alla protezione solare come a un semplice integratore per prevenire l'abbronzatura, in realtà è lo strumento anti-età più potente, che previene l'invecchiamento cutaneo e le macchie.

Da quando ho scoperto che il fotoinvecchiamento è responsabile di oltre l'80% dell'invecchiamento cutaneo, ho cercato di abituarmi ad applicare la protezione solare. Sebbene riapplicarla ogni due o tre ore sia il metodo più efficace per mantenere la texture della pelle e prevenire la pigmentazione, spesso è difficile da applicare, lasciandomi con una sensazione di frustrazione.

In questi casi, uso gli stick solari. Oggigiorno, ci sono molte formule idratanti simili a creme che non lasciano aloni bianchi, il che le rende meno fastidiose. Consiglio vivamente di integrare la protezione solare nella propria routine quotidiana.

0
0
commento 3
  • 착한블루베리F1767528546545
    광노화방지에 가장 중요한 것이 선크림이군요 요즘 기미잡티가 많이 생겨서 고민인데 선크림 열심히 바르도록 노력해야겠어요 
  • 부끄러운다람쥐
    자외선 차단제 정말 중요한 거 같아요ㅠㅠ
    저도 자외선 차단제는 매일 바르려고 노력중!
  • 섬세한낙타L1768351732836
    자외선 차단제가 가장 강력한 안티에이징 도구라는 말씀에 정말 깊이 공감하며 읽었습니다. 사실 덧바르는 게 생각보다 참 번거로운 일인데, 선스틱을 활용해 꾸준히 관리하시는 정성이 정말 대단하신 것 같아요!"