저도 거울을 볼 때마다 탄력이 예전 같지 않다는 말씀에 정말 깊이 공감하게 되네요. 지금처럼 꼼꼼히 홈케어 하시면서 전문가의 도움을 살짝만 더해주신다면, 걱정하시는 부분들이 금방 개선되어 다시 자신감을 찾으실 수 있을 거예요!
Controllo le condizioni della mia pelle in questi giorni
Ultimamente, ogni volta che mi guardo allo specchio, mi rendo conto che la mia pelle non è più quella di una volta. Soprattutto a causa della recente esposizione ai forti raggi UV e al clima umido, i miei pori si sono notevolmente dilatati e il colorito della mia pelle è diventato complessivamente spento. Nata nel 1994, mi sto avvicinando ai 35 anni e la mia preoccupazione principale non è la semplice acne, ma piuttosto la perdita di elasticità.
Sto pensando disperatamente a procedure di lifting come Ulthera e Inmode, su cui ultimamente mi sto informando assiduamente. Quando scatto foto, la mia mandibola sembra leggermente cadente, quindi sto pensando di sottopormi a trattamenti di restringimento regolari. Sono anche preoccupata che la forte luce solare possa causarmi lentiggini e imperfezioni, quindi sto valutando di nuovo i laser tonificanti.
Per ora, mi sto attenendo a una detersione accurata e a un impacco idratante lenitivo, ma per una soluzione definitiva, credo che avrò bisogno dell'aiuto di un professionista. Con così tanta attività all'aperto, devo applicare la protezione solare con più attenzione e concentrarmi sulla "protezione della pelle". Probabilmente è giunto il momento di consultare presto un dermatologo per ripristinare l'equilibrio sebo-idrico e l'elasticità danneggiati.