Recensione di My Skin Cosmetic: Inmode Shrink

Nata nel 1994, mi stavo avvicinando ai 30 anni. Ogni volta che mi guardavo allo specchio, notavo che la mia mandibola e la mia pelle si stavano rilassando. Così, ho deciso di sottopormi a un trattamento. Inizialmente, ho valutato Ulthera, il trattamento più popolare, ma il prezzo e il dolore mi hanno reso difficile decidere. Alla fine, ho deciso di iniziare il trattamento con la combinazione di Inmode FX e Shrink, che offriva sia valore che efficacia.

A dire il vero, Inmode FX è stato piuttosto doloroso perché applicava calore ad alta frequenza pizzicando la pelle. Tuttavia, il notevole miglioramento del mio doppio mento ne ha valso la pena. Ho fatto circa 300 trattamenti Shrink e sono rimasta molto soddisfatta dell'immediata sensazione di rassodamento e lifting.

Qui ho anche ricevuto una consulenza laser tonificante per affrontare il mio colorito spento, che mi ha sempre preoccupato. È evidente che gli uomini hanno un aspetto molto più curato, con una grana della pelle uniforme e una mascella più omogenea. Ho intenzione di continuare a mantenere questo livello di tono della pelle con trattamenti continuativi.

0
0
commento 1
  • 섬세한낙타L1768351732836
    저도 거울 속 변화에 부쩍 예민해졌던 터라, 작성자님의 고민과 관리 결심이 정말 깊이 공감되네요. 인모드의 통증을 견뎌내고 얻은 매끈한 턱선은 정말 무엇과도 바꿀 수 없는 뿌듯함인데, 토닝까지 더해지면 훨씬 깔끔하고 건강한 인상을 갖게 되실 것 같아요!