Sono rimasto scioccato quando ho visto lo specchio dell'ascensore ieri, quindi ti consiglio un articolo di gestione.

Ieri, tornando a casa dal lavoro, mi sono guardata allo specchio dell'ascensore e sono rimasta scioccata da quanto il mio viso apparisse spento, forse perché l'illuminazione era insolitamente intensa. La mia pelle si riprendeva rapidamente anche dopo essere rimasta sveglia tutta la notte, ma ora, con i venti freddi del cambio di stagione, sentivo che si stava seccando, il che era frustrante. Ho deciso di iniziare a prestare molta attenzione alla mia routine di cura della pelle a casa. Ecco perché scrivo questo post per chiedere alla community consigli su prodotti essenziali per la cura della pelle. Onestamente, ci sono così tante pubblicità online che è difficile scegliere il migliore. Apprezzerei molto se poteste consigliarmi prodotti per la cura della pelle adatti a tutti i tipi di pelle e che combattano efficacemente la secchezza. Ci sono prodotti che applico la sera e poi mi lavo il viso la mattina dopo senza notare alcuna differenza evidente? Se avete consigli su prodotti per la cura della pelle che avete usato personalmente e che avete trovato efficaci, condivideteli con noi. Non vedo l'ora di sentire i vostri preziosi commenti!

0
0
commento 2
  • 심쿵하는앵무새A1767493686924
    저도 퇴근길 엘리베이터의 정직한 조명 아래서 칙칙해진 제 모습을 보고 속상했던 적이 많아 남일 같지가 않네요. 저는 요즘 자기 전 판테놀 성분이 든 크림을 팩처럼 듬뿍 얹어주는데, 확실히 다음 날 아침 세안할 때 손끝에 닿는 피부 결이 달라서 꼭 추천드리고 싶어요.
  • 혁신적인계피F1767344660635
    엘리베이터의 밝은 조명 아래서 갑자기 달라진 피부를 마주할 때의 그 속상한 마음, 저도 경험해 봐서 정말 공감이 가네요. 저는 요즘처럼 찬 바람 불 때 자기 전 슬리핑 팩을 듬뿍 얹어주는데, 다음 날 아침 세안할 때 피부 결이 훨씬 매끈해지는 걸 느껴서 꼭 추천드리고 싶어요.