Ho una domanda sulla frequenza con cui si utilizzano le maschere per ripristinare le condizioni della pelle.
Stamattina presto mi sono guardata allo specchio e sono rimasta scioccata da quanto la mia pelle apparisse ruvida sotto la luce. Sarà stato il recente cambio di essenza o semplicemente la mancanza di sonno? Il mio trucco era spento e spento. Quindi, sto cercando di iniziare una routine di cura della pelle intensiva a casa, ma capire la giusta frequenza per le maschere in tessuto è complicato. Pensavo che applicarle ogni giorno fosse sempre una buona idea, ma la mia pelle sembra arrossarsi e irritarsi più velocemente. Sono davvero curiosa di sapere qual è la tua routine abituale per le maschere in tessuto. Temo che troppa possa danneggiare la mia barriera cutanea, quindi sto cercando di trovare la giusta frequenza e di rispettarla. C'è una frequenza consigliata per i diversi tipi di pelle? Potresti darmi qualche consiglio su quante volte a settimana le altre persone usano solitamente le maschere in tessuto?